Spedizioni

[vc_row css_animation=”” row_type=”row” use_row_as_full_screen_section=”no” type=”full_width” angled_section=”no” text_align=”left” background_image_as_pattern=”without_pattern” z_index=”” padding_top=”40″ padding_bottom=”80″][vc_column][vc_column_text]

SPESE DI SPEDIZIONE

 

Le spedizioni sono effettuate in tempi rapidi, normalmente entro pochi giorni dalla ricezione della conferma di pagamento (o dell’ordine stesso, in caso di pagamento in contrassegno).

Per le spedizioni utilizziamo i servizi offerti da Poste Italiane.

Il costo per la spedizioni in Italia fino a 30 kg è di € 10,00, la spedizione è gratuita per ordini superiori a € 80,00 (IVA INCLUSA)

Per l’Italia:
Paccocelere 1 Plus – Il modo veloce per spedire pacchi in tutta Italia con consegna a domicilio in 1 giorno lavorativo (escluse 33 piccole località), oltre quello di accettazione, festivi esclusi. In molti comuni si consegna anche di sabato.
Paccocelere 3 – Il modo veloce per spedire pacchi in tutta Italia con consegna a domicilio in 3 giorni lavorativi (escluse 33 piccole località), oltre quello di accettazione, sabato e festivi esclusi.

Per l’Estero:
Quick Pack Europe – Per inviare pacchi (peso fino a 30 kg) nei seguenti Paesi: Austria, Belgio, Danimarca, Finlandia, Francia, Germania, Irlanda, Lussemburgo, Norvegia, Paesi Bassi, Portogallo, Regno Unito, Spagna, Svezia, Svizzera. I tempi di consegna possono variare da 3 a 5 giorni a seconda delle destinazioni.

Contrassegno

In Italia è possibile spedire in contrassegno per valori fino a 1032,91 euro, al Cliente che sceglierà questo metodo di pagamento sarà richiesto un contributo di 5,00 euro.

INFORMAZIONI SULLA CONSEGNA

Se si riceve un pacco danneggiato, aperto o con evidenti segni di manomissione è obbligatorio aprirlo davanti all’addetto alla consegna e controllare lo stato della merce oppure apporre la scritta “accettazione con riserva” sulla bolletta di consegna o segnalare sulla stessa il numero dei colli rotti o mancanti.
Se non si rispettano queste modalità non verranno prese in considerazione segnalazioni di rotture o furti all’interno dei pacchi.

PRODOTTI NON DISPONIBILI

Se uno o più articoli ordinati sono temporaneamente esauriti, provvederemo a inviarli non appena saranno nuovamente disponibili. In ogni caso ti verrà richiesto via email se preferisci cancellare tali prodotti o sostituirli.

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]